|    DIVING    |   ATTIVITA'    |   ED. AMBIENTALE    |   GALLERIA    |   IN VACANZA CON NOI    |    GUESTBOOK    |
 
METEO IN OGLIASTRA
oggi 20/11/17
T.min 7°C
T.max 19°C
Meteo in dettaglio


OFFERTE SPECIALI
Offerte per subacquei >>
Proposte week end BB e natura >>
Settimane Natura Ogliastra Diving e Camping Bungalow La Pineta >>



I NOSTRI PARTNERS Hotel Bajazzurra Hotel La Torre Albergo Residenz. Stella dell’Est Borgo sa Marina La Casa di Nonno Eligio Agriturismo Su Solianu Hotel Su Marmuri Appartamenti Ogliastra You in Sardinia Centro Servizi Ogliastra
DOVE SIAMO


COME RAGGIUNGERCI
Da Cagliari: Imboccate la ss 125 direzione Muravera. Dopo circa 115 km siete a Barì Sardo. Arrivati al paese proseguite fino al bivio per località "Torre di Barì". Percorsi 4 km siete arrivati a destinazione. Le nostre sedi operative sono a due passi dalla spiaggia, in via della Torre fronte Apart Hotel Domus de Janas, presso l’Hotel La Torre, o poco più in là in Località Pranargia, presso il Camping Villaggio Ultima Spiaggia e il Camping Bungalow La Pineta.

Da Olbia: Imboccate la ss 131bis direzione Nuoro, giunti nei pressi della città svoltate per Lanusei-Mamoiada, ss.389, proseguite per Lanusei Loceri e Barì Sardo. Arrivati al paese proseguite fino al bivio per località "Torre di Barì". Percorsi 4 km siete arrivati a destinazione. Le nostre sedi operative sono a due passi dalla spiaggia, in via della Torre fronte Apart Hotel Domus de Janas, presso l’Hotel La Torre, o poco più in là in Località Pranargia, presso il Camping Villaggio Ultima Spiaggia e il Camping Bungalow La Pineta.

Da Arbatax: Imboccate la ss 125 direzione Cagliari-Barì Sardo, dopo soli 10 km, arrivati al paese, seguite le indicazioni per località "Torre di Barì". Le nostre sedi operativae sono a due passi dalla spiaggia, in via della Torre fronte Apart Hotel Domus de Janas, presso l’Hotel La Torre, o poco più in là in Località Pranargia, presso il Camping Villaggio Ultima Spiaggia e il Camping Bungalow La Pineta.

Da Porto Torres: Imboccate la ss 131 direzione Cagliari. Arrivati ad Abbasanta prendete l'uscita per Nuoro, ss 131 bis. Alle porte della città svoltare per Lanusei - Tortolì, ss 389. Giunti a Lanusei, attraversate il paese e proseguite per Loceri e Barì Sardo. Da qui proseguite fino al bivio per località "Torre di Barì". Percorsi 4 km siete arrivati a destinazione. Le nostre sedi operative sono a due passi dalla spiaggia, in via della Torre fronte Apart Hotel Domus de Janas, presso l’Hotel La Torre, o poco più in là in Località Pranargia, presso il Camping Villaggio Ultima Spiaggia e il Camping Bungalow La Pineta.

Da Alghero: Prendete per Sassari. Svoltate poi al bivio per Cagliari e immettetevi nella ss 131. A questo punto seguite le indicazioni come sopra.
ASD Ogliastra Diving & Windsurfing - Via Cagliari 103 Bari sardo - P.iva 01424590915

tel. 3404204725    email info@ogliastradiving.it

[COOKIES]   [CREDITS]