CORSI RICREATIVI
Sono chiamati ricreativi perché studiati per introdurre alla subacquea in modo semplice e divertente dai più piccoli agli adulti.

Open Water Diver - P1
Il corso fornisce un insieme di conoscenze teoriche e pratiche, a chi vuole immergersi in sicurezza e tranquillità. Il brevetto che si consegue consente di immergersi autonomamente con un compagno fino alla profondità di 18 metri. Dopo questo percorso si può accedere già a diversi corsi di specialità al fine di perfezionare le diverse tipologie d’immersione. Per i più piccoli esiste il programma Baby Dolphin.

Advanced Experience - P2:
Questo corso è dedicato ai subacquei che vogliono approfondire le conoscenze teoriche e le attività di immersione apprese nel corso Sommozzatore 1 stella NADD. Durante il corso parteciperai a nuove emozionanti esperienze di immersione. Sono previsti anche approfondimenti sulle tecniche di primo soccorso e sul funzionamento delle attrezzature subacquee.

Rescue Diver:
In modo semplice e chiaro il subacqueo riceve le nozioni teoriche e pratiche che gli consentiranno, anzitutto di prevenire, ma anche di gestire e controllare eventuali problemi durante l'attività subacquea.